Il più grande Falsario della storia

Come è possibile avere ormai da un ventennio il più grande Falsario della storia a capo del governo italiano? Riflettiamo: Perchè in tutti questi anni di comando (e che comando) con una maggioranza parlamentare che mai nessuno aveva avuto, il Nostro, unto dal Signore (Baget Bozzo) non abbia intrapreso la strada maestra per "risolvere" i suoi guai giudiziari, ripristinando
l'immunità Parlamentare? l'amara risposta è che a fine mandato si sarebbe ritrovato sul groppone tutti i processi rimasti sospesi, mentre il suo vero obiettivo, tramite i suoi avvocati, nominati da Lui Parlamentari e Ministri come Alfano, è stato ed è quello di ricorrere in TUTTI i MODI per arrivare alla Prescrizione, punto. Questo si può benissimo evincere ricordando ciò che disse il suo grande amico e dirigente di Mediasette al momento della sua scesa in politica nel lontano 1994: "Silvio è sceso in politica per disperazione se no finiva in pasto ai giudici" E' questo il cancro che bisogna rimuovere per avere una dialettica democratica, rispettando tutti poteri della nostra Costituzione, così come auspicano i sofferti e ripetuti appelli del Presidente Napolitano che sta facendo di tutto per impedire un corto circuito Istituzionale, che aggiunto alla grave crisi economica, ed all'odio che il "Nostro Untore", aiutato dai suoi facinorosi, è riuscito a seminare nella nostra Società, potremmo riavere una stagiona buia e pericolosa come quella già vissuta negli anni 70. Gli Italiani confidano in Napolitano, ciò nonostante crediamo di dover dire a tutti di tenere occhi e menti bene aperte, perchè l'animale è ferito e..... potrebbe dare il classico colpo di coda.


Oggi 01-08-11 ....Se qualcuno aveva il minimo dubbio circa quanto abbiamo sopra affermato, ora può convenire con noi, dopo che al Senato è stato votato, alcuni giorni fa, udite, udite, il contrario del processo breve, cioè il processo lungo; da una maggioranza che ormai ha perso ogni ....autonomia. Speriamo che alla Camera non passi.