Chi Siamo ? e cosa vogliamo.

E' nata : RINASCITA TERRACINA composta di uomini e donne che vogliono solo il bene della nostra bellissima Città, persone che hanno storie e sensibilità politiche diverse proprio per rappresentare plasticamente che è una necessità far Rinascere la nostra Città, lo è prima di tutto per i giovani cioè per i
nostri figli e nipoti di oggi e per quelli che verranno, e, lo è anche per gli anziani ,adulti, uomini e donne
che non meritano di vedere la nostra città che sempre di più sta andando alla deriva, RINASCERE.!

Antonio Alla è il nostro portavoce, nel primo organigramma che ci siamo dati.

Crediamo si debba partire da una visione d'insieme di quale progetto di Città si vuole o si vorrebbe perseguire? per quanto ci riguarda noi siamo consapevoli, (ormai è un pensiero atavico)
che la nostra Città non può resistere con questo tessuto economico precario, Quindi occorre un progetto
finalizzato a creare un'INDUSTRIA TURISTICA che metta insieme alcune grandi strutture per permetterci,
(amministratori permettendo) finalmente di fare quel salto di qualità in concreto. Ci sono Amministratori di altre città che si INVENTANO il Turismo per creare lavoro, nonostante non abbiano le nostre caratteristiche.
Allora diamoci una mossa una volta per tutte.Proprio per il troppo tempo perduto, per risalire da questo torpore economico, c'è necessità di Rivendicare un pizzico di  sano campanilismo, oltre ovviamente a rimboccarci le maniche per almeno DIECI ANNI, ed ogni giorno bisogna lavorare tutti per raggiungere questo risultato. Solo allora potremo dire di aver costruito una Città turistica con un tessuto economico
degno, uscendo dalla precarietà,finalmente!


Questo progetto dovrebbe esser condiviso dalla eventuale coalizione da subito e il più possibile unitario e
solo ed esclusivamente per il bene materiale della nostra Città, modificando il TESSUTO ECONOMICO ci si possa poi permettere di migliorare e di molto tutto una serie di servizi ai nostri Concittadini.!
Ovviamente creare le condizioni di più occasioni di lavoro è il primo passo per avere e/o creare l'UOMO LIBERO. Ogni città è artefice del proprio destino.
Chi vive nella libertà e nella legalità ha un buon motivo per lottare ed impegnarsi per avere e lasciare una città
ed una comunità migliori. Antonio Alla.