GLI INNUMEREVOLI FALSI DEGLI USA VENGONO SEMPRE DI PIÙ A GALLA, NONOSTANTE L' EUROPA SIA SUCCUBE E QUASI FOSSE UNA SUA COLONIA.


La Francia: gli Stati Uniti hanno mentito sull’invasione russa dell’Ucraina
Domenica, 17 Aprile 2016


 Un generale dell’intelligence francese ha dichiarato che i servizi segreti USA, utilizzando la loro autorità nella NATO, hanno fornito false informazioni circa l'invasione della Russia in Ucraina.

Le informazioni sono pubblicate da "Sputnik" citando le parole di un responsabile dell’intelligence della Francia, il generale Christophe Gomart, dette in un suo discorso davanti all'Assemblea Nazionale del paese. Il generale ha sottolineato come gli Stati Uniti forti della loro autorità nella NATO hanno fornito informazioni false.

«Il problema della NATO è che l'intelligence americana è di fondamentale importanza nell'alleanza, mentre l’intelligence francese è considerata in misura minore. Nella NATO avevano dichiarato che i russi preparano l'invasione dell’Ucraina, tuttavia, secondo il centro francese di intelligence militare nulla confermava questa ipotesi» citano i media Christophe Gomart.

La stessa intelligence militare francese aveva con certezza escluso un invasione russa in Ucraina.
«Avevamo infatti stabilito che i russi non avevano né postazioni, né organismi di retroguardia, tra cui ospedali da campo, che potessero consentire loro di compiere un’invasione militare, mentre le unità organizzative di secondo livello non si sono mai spostate dal loro posto», ha aggiunto Gomart.

In precedenza la NATO aveva accusato con regolarità la Federazione Russa dei trasferire materiale militare e personale nel territorio dell'Ucraina.